MENU
MENU

CST e Italgen si aggiudicano il premio SAP Quality Awards - Silver Winner 2016

CST e Italgen si aggiudicano il premio SAP Quality Awards - Silver Winner 2016

20/10/2016

Si è conclusa con successo l’edizione 2016 di SAP Forum, evento dedicato al business e all’innovazione dal titolo Reimagine Business for the Digital Economy. Oltre 2.300 partecipanti chiamati a confrontarsi attraverso un vero e proprio viaggio nel cuore dell’innovazione per competere nell’era della digital economy. SAP, in collaborazione con i propri partner e clienti, ha coinvolto la business community presentando le ultime innovazioni in grado di supportare crescita e competitività, condividendo casi reali di successo di trasformazione digitale in Italia. Un momento importante di riflessione sui nuovi scenari “digitali” che le aziende si trovano a fronteggiare.

La giornata ha visto svolgersi oltre 60 presentazioni e numerose premiazioni. Fra i

vincitori dei SAP Quality Awards 2016, ossia dei progetti che hanno dimostrato elevata qualità e rigore nell’implementazione di software SAP, CST Consulting Italia e Italgen, che si sono aggiudicati l’importante riconoscimento.

L’Amministratore Delegato di SAP Italia, Luisa Arienti, ha consegnato il premio per la categoria Fast Delivery "SAP Implementation” – Silver award” al CFO di Italgen Luca Musicco e al responsabile I.T. della società Ermanno Galizzi.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.