MENU
MENU

Al via la terza edizione del MED Forum – Mediterranean Dialogues 2017: Italgen fra gli sponsor dell'evento

Al via la terza edizione del MED Forum – Mediterranean Dialogues 2017: Italgen fra gli sponsor dell'evento

29/11/2017

 

Si svolgerà a Roma dal 30 novembre al 2 dicembre la terza edizione del Med Forum, organizzata dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e dall' Istituto per gli Studi di Politica Internazionale (ISPI).

Un rinnovato evento che vedrà la partecipazione di oltre 800 leader del mondo politico, economico e culturale - tra cui 45 capi di stato, ministri e vertici di organismi internazionali - e 80 think tanks provenienti da 56 paesi, chiamati a disegnare un programma che torni a ridare centralità alla regione Mediterranea in uno scenario internazionale in continuo mutamento.

L’evento si articolerà in 3 giornate di incontri, con 25 sessioni strutturate intorno a quattro temi cardine: sicurezza comune, lotta al terrorismo, immigrazione, cultura e società.

"Anche quest’anno Italgen ha rinnovato la propria sponsorizzazione al Med Forum credendo nel forte valore dell’iniziativa. Nuove idee e suggerimenti per potenziare la cooperazione economica, politica e sociale sono essenziali per il futuro del Mediterraneo ove operiamo da molto tempo nel settore delle energie rinnovabili - ha dichiarato Giuseppe De Beni, CEO e Managing Director di Italgen - Ci auguriamo che i risultati dell'evento possano trasformarsi in azioni concrete."

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.