Lavora con noi
Le persone: il cuore e l'anima di un'azienda
Forti dei nostri valori e della nostra storia, poniamo da sempre le risorse umane al centro di ogni processo aziendale creando valore attraverso i talenti individuali.
Un ambiente stimolante, innovativo, improntato alla Sostenibilità, che fa della flessibilità e dello spirito di squadra un elemento fondamentale.
Siamo alla costante ricerca di persone entusiaste di guardare al futuro in contesti nazionali ed internazionali.
Un’azienda 100% sostenibile, in cui il rispetto per il territorio, l’ascolto delle comunità locali e la capacità di fare ricchezza delle diversità culturali sono parte integrante della storia aziendale.
Da anni crediamo che la Salute e la Sicurezza delle persone siano le linee strategiche e imprescindibili per il raggiungimento degli obiettivi aziendali. Per questo abbiamo concepito e realizzato il progetto “Passion for Safety”, che promuove una cultura basata sulla prevenzione dei rischi e sulla responsabilizzazione dei comportamenti di tutti i nostri collaboratori e di coloro che lavorano o instaurano relazioni con noi.
In una società nessuno vince da solo. Il risultato di uno è il risultato di tutti. Se sceglierai di far parte della nostra squadra potrai lavorare in un contesto informale, pronto a premiare la capacità di mettersi in gioco senza dimenticare mai di essere parte di un Team.
Per informazioni relative al trattamento dei dati personali ti invitiamo a leggere la nota informativa aggiornata in base alla normativa UE 2016/679 “Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati” (RGPD) del 25 maggio 2018.

Regolazione e autorizzazioni
📍 Sede di lavoro: Villa di Serio (BG)
Titolo di studio richiesto: Laurea preferibilmente giuridica. La figura oggetto di selezione è strategica nella gestione dell’intero processo autorizzativo per l’ottenimento dei necessari titoli alla costruzione degli impianti di produzione, nonché per la gestione dei relativi adempimenti durante la fase di esercizio ed anche nel processo di sviluppo di nuovi impianti legati alla transizione energetica (impianti FER, infrastrutture di rete). Sono richiesti almeno 3 anni di esperienza nel settore energy, la conoscenza normativa FER e la disponibilità a brevi trasferte su territorio ITA.
Responsabile Esercizio Impianti
📍 Sede di lavoro: Villa di Serio (BG)
Titolo di studio richiesto: Diploma Perito (Elettrotecnico/Meccanico) o Laurea in Ingegneria (triennale o magistrale). Stiamo selezionando una figura professionale per la gestione operativa di impianti idroelettrici, con focus su efficienza, sicurezza, normativa ambientale e coordinamento fornitori. Richiesta disponibilità a frequenti trasferte (Piemonte, Veneto, Toscana). Costituiscono titolo preferenziale conoscenze PLC e normativa in materia di concessioni idriche.


Operatore Sala Telecontrollo
📍 Sede di lavoro: Villa di Serio (BG)
Titolo di studio richiesto: Diploma di Perito Elettrotecnico o Laurea in Ingegneria (triennale o magistrale). Cerchiamo una figura professionale per la gestione in tempo reale, da Control Room, degli impianti idroelettrici, solari e della rete elettrica. Attività su sistemi SCADA, gestione allarmi, elaborazione dati e operatività su turni h24. Richieste competenze elettrotecniche e preferibilmente certificazioni PES/PAV/PEI.
Addetto Manutenzione Lavori Civili e Linee Elettriche
📍 Sede di lavoro: Villa di Serio (BG)
Titolo di studio richiesto: Diploma di Geometra o Laurea in Ingegneria (triennale o magistrale). Si ricerca una figura professionale tecnica per il supporto alla manutenzione della rete elettrica e delle opere civili. Il ruolo prevede pianificazione cantieri, gestione documentazione autorizzativa, rilievi, computi metrici e supervisione della sicurezza. Richiesta dimestichezza con il pacchetto Office e disponibilità a frequenti trasferte in Lombardia.


Assistente Direttore Operativo
📍 Sede di lavoro: Villa di Serio (BG)
Titolo di studio richiesto: Laurea in discipline tecniche, Ingegneria Ambientale o Gestionale. Figura professionale a supporto del Direttore Operativo per attività HSE, sostenibilità, gestione certificazioni e audit. Il ruolo prevede anche formazione interna, gestione KPI e supporto nella sicurezza dei lavoratori e nella gestione di impianti e dighe. Richieste spiccate capacità analitiche, relazionali e disponibilità a trasferte.